Calcio
Monza-Napoli, Serie A: programma, orario, tv e streaming
Il finale della Serie A inizia ad avvicinarsi sempre di più. Siamo al momento di pensare alla trentacinquesima giornata del campionato italiano, che si aprirà venerdì pomeriggio, 12 maggio, fino a prolungarsi a lunedì 15. Domenica pomeriggio alla 15 l’UPower Stadium di Monza ospiterà i freschi campioni d’Italia del Napoli.
Gli azzurri di Luciano Spalletti, oramai già con il titolo sul petto dalla partita con l’Udinese, non hanno più nulla da chiedere alla propria stagione. Ma un obiettivo potrebbe esserci: il voler battere il record di punti del 2017-18 fissato a 91. Gli azzurri sono ora a 83 e hanno la possibilità di superare quella quota.
Ma la squadra di Palladino non vorrà fare da vittima sacrificale. I brianzoli stanno conducendo un campionato di tutto rispetto, con la salvezza già cristallizzata da tempo e una striscia aperta di sei partite senza sconfitte. E la concreta possibilità di chiudere all’ottavo posto, la prima ‘delle altre’ in classifica.
La partita tra Monza e Napoli inizierà domenica 14 maggio alle ore 15.00. Il match verrà trasmesso in esclusiva streaming su DAZN; per i possessori di Sky Q e Sky Glass ci sarà l’opportunità di vedere la partita su Sky Zona DAZN (214).
SERIE A 2022-2023, IL CALENDARIO
15.00 Monza-Napoli – diretta tv su Sky Zona DAZN, streaming su DAZN
MONZA-NAPOLI, COME VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Zona DAZN (214), per possessori Sky Q e Sky Glass
Diretta streaming: DAZN
Foto: LaPresse