Calcio
Monza-Roma Serie A: programma, orario, tv e streaming
Nuova partita del trittico lombardo che aspetta la Roma, decisiva per la corsa Champions e a poco più di una settimana dal Bayer Leverkusen.
Nel trittico lombardo che i giallorossi devono affrontare (prima il Milan, poi l’Inter e in mezzo il Monza), mercoledì 3 maggio, allo Stadio “U-Power” gli uomini di Mourinho dovranno affrontare quelli di Palladino.
La sfida è delicata per la squadra giallorossa perché la corsa Champions per la Roma è determinata da questo trittico e poi perché viene a poco più di una settimana da un’altra grande partita, l’andata di semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen.
Il Monza ha già dato tanto al campionato e Palladino ha dimostrato di essere davvero un ottimo allenatore. Probabile una partita serena da parte dei monzesi ma anche con la consapevolezza di un gioco che può creare problemi a tutti.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Monza-Roma, match valido per la 33esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214), in diretta streaming su DAZN e in diretta testuale su OASport.
CALENDARIO MONZA-ROMA
Mercoledì 3 maggio
Ore 21.00 Monza-Roma – diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214); diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA MONZA-ROMA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (214)
Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati
Diretta testuale: OA Sport
Foto: Lapresse