MotoGP

MotoGP: Aprilia si schiera al fianco delle vittime dell’Emilia-Romagna

Pubblicato

il

Dopo il disastro, la gara di solidarietà che è partita non accenna fortunatamente a fermarsi. In seguito alle iniziative promosse dalla Ferrari nello schierarsi al fianco delle vittime dell’alluvione abbattutasi in Emilia-Romagna, anche altre case motoristiche del territorio emiliano-romagnolo  hanno deciso di fare altrettanto.

E’ il caso dell’Aprilia che, in occasione del prossimo 27 maggio, ha deciso di confermare l’appuntamento “Aprilia All Stars” sulla pista di Misano Adriatico facendo sapere che donerà un’importante quota economica alle istituzioni territoriali e alle persone che al momento non hanno un alloggio.

“Sono felice di confermare la data di Aprilia All Stars – ha reso noto Fabrizio Piccioni, il sindaco di Misano – la festa si farà come previsto e sarà proprio il segno di una Romagna che non si ferma mai. La comunità di Misano è già pronta a questo grande evento e sarà lieta di accogliere la grande famiglia di Aprilia, i suoi campioni e, soprattutto, le migliaia di appassionati che invaderanno il nostro circuito”.

Massimo Rivola, Amministratore Delegato di Aprilia Racing, ha affermato: “Sarà una occasione straordinaria per ripartire, tutti insieme. Saremo a Misano per donare a tutti un momento di serenità e per essere realmente vicino a tutte le persone dell’Emilia Romagna. Da faentino, con famiglia e amici travolti dal disastro, sono vicinissimo a tutti coloro che hanno subito danni e ringrazio per lo spirito di grande solidarietà che stiamo ricevendo”.

Foto: Photo LiveMedia/Valerio Origo

Exit mobile version