Sport in tv

Musetti-Arnaldi, ATP Roma 2023: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi si affronteranno al secondo turno degli Internazionali d’Italia 2023. L’appuntamento è per sabato 13 maggio, sarà il quinto match a partire dalle ore 11.00 sul Campo Centrale: l’attesissimo derby italiano non inizierà prima delle ore 20.30, si giocherà sotto la luce artificiale del Foro Italico e si preannuncia un confronto particolarmente acceso.

Il 21enne toscano tornerà in campo dopo la prematura eliminazione rimediata al Masters 1000 di Madrid, preceduta però dalla semifinale di Montecarlo e dal successo contro Djokovic a Montecarlo. L’attuale numero 19 al mondo incrocerà il 22enne ligure, numero 99 del ranking ATP che ha superato l’argentino Schwartzman al primo turno (è in tabellone grazie a una wild card). Non ci sono precedenti a livello di ATP, ma ne figura uno tra i Challenger: ai sedicesimi di finale del torneo di Barletta nel 2019, Musetti si impose con uno schiacciante 6-2, 6-0.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Musetti-Arnaldi, match valido per il secondo turno degli Internazionali d’Italia 2023. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO MUSETTI-ARNALDI, ATP ROMA 2023

Sabato 13 maggio

Quinto match dalle ore 11.00 e non prima delle ore 20.30    Lorenzo Musetti vs Matteo Arnaldi

In precedenza, sul Campo Centrale, si seguirà questo programma: Garcia-Osorio alle ore 11.00, a seguire (non prima delle ore 13.00) Ramos Vinolas-Alcaraz e Sonego-Nishioka; a seguire (non prima delle 19.00) Gauff-Bouzkova. Al termine (non prima delle ore 20.30) toccherà a Musetti-Arnaldi.

PROGRAMMA MUSETTI-ARNALDI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Tennis (canale 205), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LaPresse / Olycom

Exit mobile version