Roland Garros
Musetti-Mikael Ymer oggi, Roland Garros 2023: orario, programma, tv, ordine di gioco, streaming
Esordio al Roland Garros 2023 per Lorenzo Musetti. Il toscano, alla sua terza esperienza da professionista sui campi parigini, è atteso dal confronto con lo svedese Mikael Ymer, in chiusura di programma sul Court 7, riempito di figure che sanno come dare spettacolo sul campo.
LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-SHELTON
LA DIRETTA LIVE DI ARNALDI-GALAN
LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-YMER
LA DIRETTA LIVE DI CAMILA GIORGI-CORNET
Non è da meno il toscano, noto proprio per il vastissimo repertorio dal quale può attingere sul lato tecnico. Dall’altra parte della rete c’è un giocatore che non stava già attraversando un grande momento prima dell’ATP 250 di Lione, dal quale è stato squalificato nel match contro il francese Arthur Fils per aver rotto la sedia del giudice (appunto) di sedia a seguito di una vibrante discussione. Tra i due c’è già un precedente, vinto dal numero 2 d’Italia per 6-3 6-7(4) 6-3 al primo turno di Rotterdam 2022. Il nativo di Skovde aveva già giocato e perso due volte contro Jannik Sinner a livello Slam; una di esse è giunta proprio a Parigi, nel 2021.
Il match tra Lorenzo Musetti e Mikael Ymer sarà il quarto domani sul Court 7 a partire dalle ore 11:00, dunque si terrà nella parte finale della giornata. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Eurosport 1 o 2 a seconda delle scelte di programmazione, nonché in diretta streaming su eurosport.it e Discovery+, nonché Sky Go e DAZN quando il match sia inserito su uno dei due canali classici. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.
CALENDARIO MUSETTI-MIKAEL YMER, ROLAND GARROS 2023 OGGI: PROGRAMMA
Domenica 28 maggio
COURT 7
Ore 11:00 Zhang (CHN) [29]-Frech (POL) – 1° turno donne
Kokkinakis (AUS) [WC]-Evans (GBR) [20] – 1° turno uomini
Mertens (BEL) [28]-Hruncakova (SVK) [LL] – 1° turno donne
Musetti (ITA) [17]-M. Ymer (SWE) – 1° turno uomini
PROGRAMMA MUSETTI-MIKAEL YMER, ROLAND GARROS 2023 OGGI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Eurosport 1 o 2 (canali 210 e 211 Sky)
Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN
Diretta Live testuale: OA Sport
Foto: LaPresse