Sport in tv
Musetti-Tiafoe, ATP Roma 2023: orario, programma, tv, streaming
Lorenzo Musetti affronterà Frances Tiafoe al terzo turno degli Internazionali d’Italia 2023. L’appuntamento è per lunedì 15 maggio, sarà il quarto match a partire dalle ore 11.00 alla Grand Stand Arena. Si preannuncia un confronto particolarmente vibrante, acceso, appassionante e avvincente tra il tennista italiano e il sempre ostico statunitense.
Il 21enne toscano, attuale numero 19 al mondo, è reduce dal successo nel derby contro Matteo Arnaldi. Il 25enne americano, numero 12 del ranking ATP, ha avuto la meglio sul tedesco Altmaier. Il testa a testa sarò incerto, in palio la qualificazione agli ottavi di finale da disputare contro il vincente della sfida tra Lorenzo Sonego e il fuoriclasse greco Stefanos Tsitsipas.
I due giocatori si sono fronteggiati un paio di volte nel circuito maggiore: Musetti si impose in rimonta agli ottavi del torneo di Acapulco nel 2021, Tiafoe ebbe la meglio nella United Cup di inizio 2023 quando il nostro portacolori si ritirò prima di iniziare il secondo set. Da annotare anche due precedenti a livello Challenger nel 2020, con un successo per parte (Musetti a Forlì, Tiafoe a Parma).
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Musetti-Tiafoe, match valido per il terzo turno degli Internazionali d’Italia 2023. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO MUSETTI-TIAFOE, ATP ROMA 2023
Lunedì 15 maggio
Quarto match dalle ore 11.00 Lorenzo Musetti vs Francese Tiafoe
In precedenza, sul Grand Stand Arena, si seguirà questo programma: Cecchinato-Hanfmann, Bouzkova-Kudermetova (non prima delle ore 13.00), Zapata Miralles-Medvedev. A seguire toccherà a Lorenzo Musetti.
PROGRAMMA MUSETTI-TIAFOE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Tennis (canale 205), per gli abbonati.
Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: LaPresse / Olycom