Sport in tv

Musetti-Ymer, Roland Garros 2023: programma, orario d’inizio, tv e streaming. Precedenti e tabellone

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti affronterà Mikael Ymer al primo turno del Roland Garros 2023, secondo Slam della stagione di tennis che si disputerà sulla terra rossa di Parigi. L’appuntamento è per domenica 28 maggio, sarà il quarto match a partire dalle ore 11.00 sul Campo 7 (in precedenza si giocheranno Zhang-Frech, Kokkinakis-Evans, Mertens-Hruncakova).

Il 21enne toscano incrocerà il 24enne svedese. Bella sfida tra il numero 18 al mondo e il numero 53 del ranking ATP. L’azzurro ha vinto l’unico precedente, andato in scena ai sedicesimi di finale del torneo di Rotterdam lo scorso anno: successo al terzo set per 6-3, 6-7(4), 6-3. Il nostro portacolori partirà con i favori del pronostico, ma dovrà stare molto attento al rognoso scandinavo. In palio la qualificazione al secondo turno da disputare contro il vincente del confronto tra il russo Alexander Shevchenko e il tedesco Oscar Otte, poi ci sarebbe un ipotetico terzo turno contro Cameron Norrie e l’ottavo contro Carlos Alcaraz (tutto in linea teorica).

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Musetti-Ymer, primo turno del Roland Garros 2023. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2; in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO MUSETTI-YMER, ROLAND GARROS 2023

Domenica 28 maggio

Quarto match dalle ore 11.00    Lorenzo Musetti vs Mikael Ymer

In precedenza, a partire dalle ore 11.00 sul Campo 7, si giocheranno: Zhang-Frech, Kokkinakis-Evans, Mertens-Hruncakova. Al termine toccherà a Lorenzo Musetti.

PROGRAMMA MUSETTI-YMER ROLAND GARROS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1-2 (palinsesto dettagliato da definire), per gli abbonati.

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version