Calcio

Napoli, Luciano Spalletti: “Record di punti una motivazione, sul rinnovo parlerà la società”

Pubblicato

il

Il Napoli ha iniziato il suo tour da campione d’Italia. Dopo la prima uscita casalinga con la Fiorentina, conclusa con una bella vittoria, gli azzurri saranno domani ospiti del Monza all’UPower Stadium domani alle 15.00. Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa per spiegare la situazione.

Uno dei primi argomenti snocciolati è la possibilità di superare il record di 91 punti del 2017/18 firmato Maurizio Sarri: “Rimane una motivazione, lì troviamo il nostro amici. Ci saranno stadi pieni da tutte le parti con pezzi di cuore azzurro dove passeremo, per cui bisogna far bene. Dobbiamo alternare festeggiamenti al giocare un buon calcio. Ho trovato perfetto quanto fatto con la Fiorentina dopo due notti di festeggiamenti“.

Inevitabile non parlare anche della possibilità di rinnovo del contratto, ma preferisce glissare: “Fare riunione nei ristoranti napoletani non è facile, si è sempre con la bocca piena di cose bellissime, ma quello che è venuto fuori è molto chiaro ma i dettagli è giusto che li esponga la società quando opportuno. Non posso passare avanti, tutte le domande su questa cosa avranno la stessa risposta“.

Sulla possibile formazione con il Monza: “Cliente scomodo, gioca un gran calcio con un allenatore bravissimo. Bisogna fare le cose correttamente, dare un po’ di spazio a chi non ha giocato in precedenza. Ne scelgo due o tre a partita. Vi posso solo dire che Berezynski giocherà dall’inizio“.

Foto: LaPresse

Exit mobile version