Calcio

Napoli, Rrahmani rinnova: contratto fino al 2027 con opzione per un altro anno

Pubblicato

il

Tante le discussioni sul Napoli in queste settimane. Da quando gli azzurri hanno vinto lo scudetto, si sono sentite le voci più disparate, con il calciomercato in uscita a farla da padrone con numerose voci su Victor Osimhen e Kim Min-jae, la volontà del DS Giuntoli di voler lasciare la società e la freddezza tra Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis.

Pochi minuti fa però il club azzurro ha reso ufficiale il rinnovo di uno dei perni difensivi di questa stagione, Amir Rrahmani. Il centrale kosovaro ha firmato un prolungamento contrattuale che lo vedrà all’ombra del Vesuvio per altri quattro anni, fino al 2027, con l’opzione di rinnovo automatico per un altro anno.

Rrahmani si lega così al Napoli fino al tramonto della sua carriera. Nato nel 1994, il capitano del Kosovo vedrebbe scadere il suo legame con la società a 33 anni compiuti, addirittura 34 se venisse attivata la clausola di rinnovo automatico.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Al terzo anno con la maglia azzurra, il difensore ci mise qualche mese ad imporsi. Dopo tempo in cui non vide il campo sotto la guida di Gennaro Gattuso, riuscì a conquistare un po’ di spazio. Spalletti invece gli ha dato immediatamente fiducia, diventando il perno della difesa, prima di fianco a Kalidou Koulibaly e poi con Kim Min-jae. Per lui fino ad ora 95 presenze complessive in tre stagioni, coronato con lo scudetto di questa stagione.

Foto: LaPresse

Exit mobile version