Seguici su

Calcio

Napoli-Sampdoria, Serie A: data, programma, orario, tv e streaming

Ultima partita di campionato tra la prima e l’ultima in classifica, accomunate da un futuro ancora tutto da decifrare.

Pubblicato

il

Victor Osimhen (@ LaPresse)

Ultima partita di campionato tra la squadra di Spalletti, che se ne andrà dopo questo ultimo match e la Sampdoria di Stankovic, in cui tutto è ancora in forse dopo che Ferrero sembra aver rifiutato l’ultima proposta di acquisto della società.

Giocheranno la prima e l’ultima in classifica, due squadre così distanti eppure così accomunate nella difficoltà di intravedere il loro futuro. Cosa sarà della Samp? Ferrero venderà a un uomo o a una cordata che saprà risvegliare passione e riportare in alto la squadra? Oppure si rischia il fallimento con la ripartenza dalle serie minori?

Il Napoli venderà tanto? Quali calciatori venderà e quali saranno quelli che prenderanno il posto di chi andrà via? Chi sarà il nuovo allenatore? Il progetto sarà rilanciato o ci sarà uno stop and go di qualche anno per riaprire un nuovo ciclo?

Tantissime domande aleggiano sulle due squadre ma non bisogna cercare risposte in questa partita. Potrebbe solo essere la partita in cui Osimhen scava un ennesimo solco per il titolo di capocannoniere, quella in cui il Napoli termina il campionato a 90 punti, quella in cui Quagliarella segna il suo ultimo gol in serie A. Bisogna solo attendere e gustarcela.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Napoli-Sampdoria, match valido per la 38esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214); in diretta streaming su DAZN; in diretta testuale su OASport.

CALENDARIO NAPOLI-SAMPDORIA

Domenica 4 giugno

Ore 18.30: Napoli-Sampdoria – diretta tv su Zona DAZN (canale 214); in diretta streaming su DAZN; in diretta testuale su OASport.

PROGRAMMA NAPOLI-SAMPDORIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN (canale 214)
Diretta streaming: DAZN
Diretta testuale: OASport

Foto: LaPresse