Nascar

NASCAR, posticipata di un giorno la Coca-Cola 600

Pubblicato

il

La Coca-Cola 600 è stata ufficialmente posticipata di un giorno in seguito al maltempo che sta interessando il Charlotte Motor Speedway. La NASCAR ha preso la decisione di rinunciare alla notte più lunga dell’anno vista la pioggia presente nell’area, la gara scatterà quest’oggi (lunedì 29 maggio) quando in Italia saranno le 21.00.

Dopo la cancellazione delle qualifiche arriva quindi il rinvio ufficiale della seconda sfida più importante del campionato che come da tradizione si articola nel week-end del ‘Memorial Day’ a poche ore di distanza dalla 500 Miglia di Indianapolis.

William Byron (Liberty University Patriotic Chevrolet #24) partirà dalla pole-position, l’annullamento anche delle prove libere ha prescritto lo schieramento di partenza in base alla graduatoria stabilita dal ‘qualifying metric‘.

IndyCar, Indianapolis 500: Newgarden svetta per la prima volta, Penske torna al successo

L’alfiere di Hendrick Motorsports precederà alla green flag Kevin Harvick (Mobil 1 Ford #4), Brad Keselowski (Castrol Edge Ford #6), Denny Hamlin (Sport Clips Haircuts Toyota #11), Kyle Busch (Alsco Chevrolet #8) e Chase Elliott (NAPA Patriotic Chevrolet #9).

Foto. LaPresse

Exit mobile version