Calcio
Nicolò Zaniolo espulso dopo 6′: cos’è successo in Turchia? I motivi del cartellino rosso
Nicolò Zaniolo entra al 69′ per il Galatasary contro l’Istanbulspor e al 75′ viene espulso per un’entrata dura su un avversario.
Forse pesava a Nicolò Zaniolo non essere presente nella supersfida di San Siro tra Inter e Milan, valida come semifinale di Champions League, mentre era costretto in panchina nella partita tra il suo Galatasaray e l’Istanbulspor per una giornata di campionato della Super Liga turca.
Sì, perché dalla panchina, con la squadra in vantaggio per 0-1 grazie a un gol di Mauro Icardi, è entrato al 69’ della ripresa, per essere prontamente espulso al 75’ per un brutto fallo su un difensore avversario. Era un’azione di attacco, Zaniolo si è allungato la palla e non ha poi controllato il corpo, colpendo il difensore in scivolata. L’arbitro ha punito soprattutto la veemenza.
Non si sa se il prossimo anno Zaniolo sarà in una grande squadra italiana, speriamo solo che al ritorno in patria possa moderare questi suoi gesti e impeti, perché se continua così la semifinale di Champions League continuerà a non giocarla.