Seguici su

Pallamano

Pallamano femminile, Serie : Salerno risponde ad Erice e porta la Finale Scudetto a gara-3

Pubblicato

il

FIGH Salerno Erice

Jomi Salerno risponde a AC Life Style Erice nella gara-2 della finale dei Playoffs di pallamano. Le campane svettano contro le siciliane, tutto è ufficialmente rimandato a martedì quando una singola patita eleggerà le campionesse d’Itala 2023.

La bagarre non è mancata, le campane hanno sfruttato il ‘campo di casa ‘ per dare spettacolo e protrarre l’assegnazione del titolo alla terza competizione. Le emozioni sono state parecchie, tutto si è risolto nei secondi conclusivi poco prima del suono della sirena.

24 a 23 è stato il risultato del duello per il titolo tricolore, le vincitrici della regular season hanno respinto le avversarie che festeggiano grazie ad una rete cruciale da parte di Ramona Manojlovic. Salerno si prepara per confermarsi nel duello di martedì, un match che vale un’intera stagione.

Restano sessanta minuti di gioco nella Serie A 2023 per eleggere il campione. Salerno ospiterà nuovamente davanti ai propri tifosi Erice che ha saputo quest’oggi difendersi. Sarà una sfida indubbiamente da non perdere, il fischio d’inizio è previsto tra due giorni alle 18.30.

Foto. FIGH

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità