Calcio

Pellegri e un’esultanza galeotta. Juric si scusa per lui: “Ha sbagliato”

Pubblicato

il

“Pietro ha sbagliato, non avrebbe dovuto farlo. La Sampdoria sta vivendo un momento difficile e va rispettata. E’ stato un gesto da persona poco matura”. Ivan Juric, come sempre, non le manda a dire. Il tecnico croato, nel post partita di Sampdoria-Torino, non si è nascosto dietro a un dito. Anzi, ha attaccato il suo centravanti, Pietro Pellegri, reo di aver provocato la tifoseria blucerchiata con la sua esultanza dopo la rete del definitivo 2-0.

Colpa, probabilmente, delle sue origini. Pellegri, infatti, è nato a Genova 22 anni fa. E ha sempre giocato sulla sponda rossoblù, quella del Genoa. Forse per questo ha pensato bene di mettersi le mani alle orecchie dopo aver battuto Ravaglia. Un gesto rivolto alla curva della Samp. Come a dire: “Non vi sento”. Peccato che il suo allenatore non abbia affatto gradito. Al punto che ha deciso di chiedere scusa per il suo giocatore.

La situazione ha rischiato di degenerare ma fortunatamente i compagni di Pellegri sono subito intervenuti per calmare gli animi. Mentre Juric ha calato l’asso nel post partita, scusandosi per il suo calciatore. Scuse apprezzate da Dejan Stankovic, che a sua volta ha gettato acqua sul fuoco: “Pellegri ha chiesto scusa, ha capito di aver sbagliato. E’ giovane, tra qualche tempo saprà gestire meglio situazioni come queste. Ringrazio la dirigenza del Torino e Juric per il loro comportamento. Si sono scusati tutti, è statp un bel gesto da parte loro”.  

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version