Seguici su

Calcio

Perché la giornata di Serie A non finisce oggi? C’è il Monday Night: chi gioca, calendario, programma, orari, tv e streaming

Pubblicato

il

La 34a giornata della Serie A 2022-2023 non è ancora conclusa. Gli ultimi tre incontri del programma, infatti, andranno in scena domani tra pomeriggio e sera, con particolare coinvolgimento per quanto riguarda la zona salvezza, ma gli spunti di interesse non mancheranno davvero a 360 gradi.

Domani si tornerà di nuovo in campo con Empoli-Salernitana allo stadio Castellani e Udinese-Sampdoria alle ore 18.30 alla Dacia Arena, prima del derby emiliano Sassuolo-Bologna che prenderà il via alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Tra Empoli e Salernitana sono in palio punti quasi decisivi per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre tra Udinese e Sampdoria il rischio è che da un lato e dall’altro gli stimoli siano ormai ridotti a zero. Di ben altro tenore, invece, la sfida tutta in salsa emiliana tra Sassuolo e Bologna. Due squadre in grande forma che cercheranno i 3 punti per avvicinarsi alle parti nobili della classifica.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

I match del lunedì della 34a giornata saranno tutti disponibili in streaming su DAZN. Su Sky potranno essere seguiti tutti (previo abbonamento) su ZONA DAZN (214) e anche in streaming su NOW e SkyGO. Per quanto riguarda Sky si potrà vedere Sassuolo-Bologna, per cui anche su NOW e SkyGO in streaming.

CALENDARIO SERIE A 2023

Lunedì 8 maggio

Ore 18.30 Empoli-Salernitana – diretta su DAZN
Ore 18.30 Udinese-Sampdoria – diretta su DAZN
Ore 20.45 Sassuolo-Bologna – diretta su DAZN e Sky Sport Calcio (202)

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky tramite ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN per tutti i match, NOW e SkyGO per ZONA DAZN per tutti i match, NOW e SkyGO per Sassuolo-Bologna
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità