Calcio
Playoff Serie C oggi in tv: che partite si giocano, calendario, programma, orari, streaming
Quest’oggi, giovedì 18 maggio 2023, si scenderà di nuovo in campo con i Playoff di Serie C: ci sarà il primo turno nazionale. Gli spareggi per accedere al campionato cadetto si stanno facendo sempre più avvincenti e stiamo procedendo inesorabilmente verso la fine del torneo. In data odierna, tutte le gare in programma, si giocheranno a partire dalle ore 20.30. Son ben cinque gli incontri previsti. Partiamo dunque subito con l’elenco delle sfide che si disputeranno.
La prima: Ancona-Lecco. La squadra di casa partirà leggermente favorita in questo scontro. Gli uomini di Marco Donadel vorranno portare a casa l’ennesimo risultato utile. Durante i playoff, hanno pareggiato e superato il turno contro la Lucchese e poi vinto contro la Carrarese. Esordio invece per il Lecco di Luciano Foschi, arrivato al 3° posto durante la regular season. Allo stesso orario si disputerà Audace Cerignola-Foggia. I gialloblu da quando sono iniziati gli spareggi, hanno stupito: prima il 3-0 rifilato alla Juve Stabia, poi il 2-1 al Monopoli. Ma occhio perché i foggiani di mister Delio Rossi sanno come fare male.
Il Gubbio in seguito, aprirà le porte del Barbetti alla Virtus Entella. I liguri disputeranno la prima partita di questi Playoff dopo il 3° posto nel Gruppo B della Serie C e partiranno favoriti in questo incontro. La Pro Sesto di Matteo Andreoletti, invece, dovrà vedersela con il Vicenza. Si prospetta una grande battaglia. A chiudere e sempre alle 20.30, la Virtus Verona, dopo aver eliminato Novara e Padova, giocherà contro il Pescara di Zdenek Zeman: incontro pirotecnico? Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming delle partite dei Playoff di Serie C di oggi.
CALENDARIO PLAYOFF SERIE C OGGI
Giovedì 18 maggio
Ore 20.30 Ancona-Lecco – Diretta streaming su Eleven Sports, DAZN e OneFootball.
Ore 20.30 Audace Cerignola-Foggia – Diretta tv su Sky Sport 256, diretta streaming su Eleven Sports, DAZN, NOW, Sky Go, OneFootball.
Ore 20.30 Gubbio-Virtus Entella – Diretta streaming su Eleven Sports, DAZN, RaiPlay, One Football.
Ore 20.30 Pro Sesto-Vicenza – Diretta tv su Sky Sport 258, diretta streaming su Eleven Sports, Sky Go, NOW, DAZN, One Football.
Ore 20.30 Virtus Verona-Pescara – Diretta tv su Sky Sport 257, diretta streaming su NOW, DAZN, Sky Go, Eleven Sports, One Football.
PROGRAMMA PLAYOFF SERIE C: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Ancona-Lecco:
- Diretta tv: –
- Diretta streaming: Eleven Sports, DAZN e OneFootball.
Audace Cerignola-Foggia:
- Diretta tv: Sky Sport 256.
- Diretta streaming: Eleven Sports, DAZN, NOW, Sky Go, OneFootball.
Gubbio-Virtus Entella:
- Diretta tv: –
- Diretta streaming: Eleven Sports, DAZN, RaiPlay, One Football.
Pro Sesto-Vicenza:
- Diretta tv: Sky Sport 258.
- Diretta streaming: Eleven Sports, Sky Go, NOW, DAZN, One Football.
Virtus Verona-Pescara:
- Diretta tv: Sky Sport 257.
- Diretta streaming: NOW, DAZN, Sky Go, Eleven Sports, One Football.
Foto: LaPresse