Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Atalanta-Verona: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Torna Hojlund dal primo

Pubblicato

il

Rafael Toloi Martin Hongla

Sabato 20 maggio 2023. Anche oggi non si fermerà la Serie A. Ieri il 36esimo turno del massimo campionato italiano, si è aperto con Sassuolo-Monza. A trionfare sono stati i brianzoli che, in rimonta e al 93esimo, sono stati in grado di ribaltare il risultato e portarlo sull’1-2. In data odierna si disputeranno invece diverse partite ma noi ci concentreremo maggiormente su quella delle 18.00. A scendere in campo saranno infatti l’Atalanta di Gasperini e il Verona di Zaffaroni.

Una partita tra due compagini che hanno differenti obiettivi. Da una parte la Dea, settima in classifica, non vorrà certamente vedersi sfuggire la zona Europa, ancora vicinissima ma tanto complessa da raggiungere e ricca di squadre in lotta. Dall’altra parte, invece, ci sarà un Verona che farà di tutto pur di evitare una retrocessione. Lo Spezia è alle costole e servono punti per non tornare nel campionato cadetto. Si prospetta un match bollente.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Per quanto riguarda le probabili formazioni invece, pochissimi dubbi da entrambe le parti. In porta per l’Atalanta ci sarà Sportiello mentre i tre di difesa saranno Toloi, Demiral e infine Scalvini. A centrocampo Zappacosta e Maehle sulle fasce mentre de Roon ed Ederson andranno al centro. In avanti Pasalic e Koopmeiners supporteranno l’unica punta Hojlund.

Gli scaligeri si schiereranno in maniera speculare ma con differenti interpreti. Spazio a Montipò tra i pali con Magnani (occhio a Coppola), Hien e Ceccherini nella linea difensiva a tre. La zona centrale del campo sarà coperta da Tameze e Abildgaard, con Faraoni e Lazovic esterni. In avanti Verdi e Ngonge daranno man forte a Djuric (Gaich più indietro nelle gerarchie). Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Atalanta-Verona, match valido per la 36ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN e in diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-VERONA

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Demiral, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Højlund. All. Gasperini
  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Boga, Hateboer, Lookman, Palomino, Ruggeri, Soppy, Vorlicky, Zapata
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Magnani; Faraoni, Abildgaard, Tameze, Lazovic; Ngonge, Verdi; Djuric. All. Zaffaroni
  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Dawidowicz, Doig, Duda, Henry, Hrustic, Lasagna, Veloso

CALENDARIO ATALANTA-VERONA

Sabato 20 maggio

Ore 18.00 Atalanta-Verona– Diretta tv su Zona DAZN. Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA ATALANTA-VERONA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

CHI E’ L’ARBITRO DI ATALANTA-VERONA

SOZZA

BACCINI – DI IORIO

IV:       VOLPI

VAR:      CHIFFI

AVAR:       GIUA

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità