Calcio
Probabili formazioni Inter-Sassuolo: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi.
Inter-Sassuolo sarà il pezzo forte del sabato della trentacinquesima giornata di serie A allo stadio San Siro. L’arbitro della partita sarà Matteo Marcenaro, trentenne della sezione di Genova; gli assistenti saranno Luigi Rossi e Giuseppe Perrotti, mentre il ruolo di quarto ufficiale verrà ricoperto da Davide Massa. Al Var la coppia composta da Antonio Di Martino e Federico La Penna.
Per Marcenaro sarà la quattordicesima partita in serie A della sua carriera da arbitro. Nessun precedente con i nerazzurri, che lo avranno di fronte per la prima volta. Neroverdi che invece sono al quarto match sotto la sua direzione: la prima volta fu un pari contro l’Udinese nella trentaseiesima giornata dello scorso campionato, in questa stagione invece sono arrivate nell’ordine sconfitta e vittoria, curiosamente sempre contro l’Atalanta.
I nerazzurri potrebbero pensare ad un po’ di turnover a causa dell’euroderby contro il Milan. Inzaghi potrà dare dunque spazio alle seconde linee, facendo riposare alcuni uomini chiave come Calhanoglu, Dumfries, Dimarco, Bastoni e Lautaro Martinez, mentre è sempre vivo il solito ballottaggio tra Lukaku e Dzeko. In casa neroverde torna l’ex di turno Pinamonti dopo la squalifica di due giornate, ma potrebbe spuntarla ancora Defrel nel ruolo di centravanti.
INTER-SASSUOLO, PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Bellanova; Correa, Lukaku. All. Inzaghi