Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Juventus-Cremonese: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Tanti cambi tra i bianconeri?

Pubblicato

il

La 35a giornata della Serie A 2022-2023 si concluderà con una partita quanto mai importante. Alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, infatti, vedremo in scena Juventus-Cremonese. Due squadre alla disperata caccia di punti per motivi diametralmente opposti. I bianconeri, infatti, cercano un successo per provare a tenere la zona Champions, vista la penalizzazione in arrivo, mentre i lombardi sono in piena lotta per non retrocedere.

La compagine allenata da mister Max Allegri, reduce dal match valevole come andata delle semifinali di Europa League contro il Siviglia, ed in vista del ritorno di giovedì 18 maggio, vedrà la propria formazione rivoluzionata. Il turn-over sarà massimo, con tutti i giocatori, o quasi, a rischio riposo. Da Szczesny a Danilo, da Di Maria a Locatelli, passando per Cuadrado, appare inevitabile un turno inizialmente in panchina.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny, Gatti, Danilo, Alex Sandro; Barbieri, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling Juior; Milik, Kean.

Ballottaggi: Barbieri-Cuadrado, Iling Junior-Kostic

Indisponibili: Kaio Jorge (30 giorni), De Sciglio (6 mesi), Bonucci (15 giorni), Soulè (al Mondiale U20).

Diffidati: Danilo, Cuadrado

I grigiorossi di mister Davide Ballardini, invece, dopo la vittoria contro lo Spezia si sono rilanciati in chiave salvezza. Mancheranno gli squalificati Quagliata e Pickel ma, per il resto, la formazione dovrebbe essere definita. Lo schema sarà il 4-4-2, con Okereke e Ciofani a fare reparto avanzato, mentre a centrocampo dovremmo vedere Benassi, Meitè, Castagnetti e Galdames.

CREMONESE (4-4-2): Carnesecchi; Sernicola, Chiriches, Lochoshvili, Vasquez; Valeri, Meitè, Castagnetti, Galdames; Okereke, Ciofani.

Ballottaggi: nessuno

Squalificati: Quagliata (1), Pickel (1)

Indisponibili: Tsadjout (5 giorni), Dessers (7 giorni)

Arbitro: Chiffi

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità