Calcio

Probabili formazioni Juventus-Milan: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Vlahovic o Milik? Pioli sceglie Messias

Pubblicato

il

La sfida che vale una stagione. Juventus-Milan, in programma questa sera all’Allianz Stadium di Torino (fischio d’inizio ore 20.45, arbitra Maurizio Mariani), può regalare la Champions League al Diavolo e mettere la parola fine sulle possibilità dei bianconeri di andare in Europa.

Gli umori delle due squadre sono diametralmente opposti. I bianconeri arrivano dal pesante ko di Empoli, giunto subito dopo la nuova penalizzazione di 10 punti comminata dalla Corte d’Appello federale. I rossoneri hanno trovato i tre punti in casa contro la Sampdoria dopo la delusione di Champions. E salgono a Torino consapevoli di avere due risultati su tre. Con un pareggio, infatti, la squadra di Stefano Pioli resterebbe comunque quarta davanti all’Atalanta in vista dell’ultima giornata.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

Sul fronte formazioni ci sono un paio di ballottaggi per parte. I dubbi di Allegri sono soprattutto in attacco, dove dovrà scegliere se puntare sulla coppia Di MariaVlahovic o rilanciare Kean e Milik. Dietro Alex Sandro sembra destinato alla panchina a favore di Gatti, in mezzo Miretti è in vantaggio su Paredes. Pioli deve sciogliere le riserve su Kjaer e Thiaw in difesa e su chi giocherà tra Messias e Saelemaekers a destra. Certe, infine, le assenze da un lato Kaio Jorge, De Sciglio, Bonucci e Fagioli, dall’altro Dest, Bennacer e Ibrahimovic, tutti infortunati.

Di seguito il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione o in streaming Juventus-Milan, gara valida per la 37esima giornata di Serie A. 

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MILAN

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All.: Allegri

Squalificati: nessuno

Infortunati: Kaio Jorge, De Sciglio, Bonucci, Fagioli

Ballottaggi: Di Maria/Milik, Vlahovic/Kean

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli

Squalificati: nessuno

Infortunati: Ibrahimovic, Dest, Bennacer

Ballottaggi: Kjaer/Thiaw, Messias/Saelemaekers

Foto: Lapresse

Exit mobile version