Calcio

Probabili formazioni Juventus-Siviglia: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi

Pubblicato

il

Arrivano anche le semifinali di Europa League, e ci sono due squadre italiane a giocarsi le proprie carte per la finale. All’Allianz Stadium di Torino la Juventus ospiterà il Siviglia; l’arbitro è il tedesco Daniel Siebert, con gli assistenti Seidel e Foltyn, quarto uomo Grinfeeld. Al Var la coppia composta da Dankert e San.

L’arbitro teutonico ha avuto due precedenti con i bianconeri in passato: la prima sfida risale al 24 novembre 2020, con il successo per 2-1 con il Ferencvaros. Mentre invece lo scorso anno arbitrò la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal.

Per il match di stasera, Massimiliano Allegri potrebbe ritornare al 4-3-3, con Federico Chiesa che potrebbe sopravanzare Kostic nelle gerarchie; l’azzurro potrebbe ricoprire il ruolo di ala destra con Di Maria e Vlahovic. Il Siviglia dovrebbe rispondere con il 4-2-3-1, con Ocampos, Rakitic e Lamela a supportare El-Nesyri.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-SIVIGLIA

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Gatti, Alex Sandro; Fagioli, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Vlahovic, Di Maria

Indisponibili: Bremer, De Sciglio
Ballottaggi: Chiesa-Kostic 55%-45%

Siviglia (4-2-3-1): Bounou; Navas, Badé, Marcão, Acuña; Gudelj, Fernando; Ocampos, Rakitić, Lamela; En-Nesyri.

Indisponibili: –
Ballottaggi: –

Foto: LaPresse

Exit mobile version