Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Lecce-Spezia: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Lotta Ceesay-Colombo

Pubblicato

il

Lecce Spezia

La Serie A prosegue spedita la propria corsa verso la fine. Quest’oggi si continuerà nel frattempo con il 36esimo turno. Diverse già le partite che si sono giocate nei primi due giorni ma anche in data odierna, domenica 21 maggio, si proseguirà con delle interessantissime gare. Ecco, concentriamoci maggiormente su quella che aprirà le danze: Lecce-Spezia. Un lunch match sanguinosissimo tra due squadre che bramano punti.

Alle 12.30, al Via del Mare, si prospetta un clima rovente. Da una parte ci saranno gli uomini di mister Baroni. I giallorossi salentini si trovano attualmente al 16esimo posto a 2 soli punti dalla zona retrocessione: 32 quelli raccolti sin qui. Dall’altra parte del campo, però, ci sarà uno Spezia 17esimo (una posizione in meno rispetto ai padroni di casa) con il Verona attaccato alle costole a pari punti ma con una partita in più. Insomma in Puglia sarà una sfida da dentro o fuori per quanto riguarda la salvezza.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Partiamo ora dalla probabile formazione dei padroni di casa guidati da mister Baroni. Si tratterà di un 4-3-3. Falcone difenderà i pali con  Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo pronti a bloccare le sortite offensive della compagine spezzina. A centrocampo i tre saranno uno tra Maleh e Hjulmand (con il primo favorito), Blin e Oudin. In avanti occhio a Strefezza che sarà affiancato da uno tra Ceesay o Colombo e Di Francesco.

Due soli ballottaggi tra le fila salentine, un solo nodo da sciogliere per mister Semplici. In porta il solito Dragowski con Wisniewski, Ampadu e Nikolaou sulla linea difensiva. Gyasi, Bourabia, Esposito, Ekdal e Reca saranno i cinque fortunati che indosseranno una maglia dal primo e per giunta a centrocampo. In avanti il dilemma: Nzola avrà accanto Shomurodov o Verde? Il primo resta leggerissimamente favorito.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-SPEZIA

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Maleh/Hjulmand, Blin, Oudin; Strefezza, Ceesay/Colombo, Di Francesco. All. Baroni

  • Squalificati: Banda
  • Indisponibili: Hjulmand
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Esposito, Ekdal, Reca; Nzola, Shomurodov/Verde . All. Semplici
  • Squalificati: Amian
  • Indisponibili: Beck, Holm, Maldini, Moutinho, Sala, Zovko

CALENDARIO LECCE-SPEZIA

Domenica 21 maggio

Ore 12.30 Lecce-Spezia– Diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202). Diretta streaming su DAZN, Sky Go, NOW.

PROGRAMMA LECCE-SPEZIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202), per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, NOW per gli abbonati.

CHI E’ L’ARBITRO DI LECCE-SPEZIA

MARIANI

MELI – ALASSIO

IV:      FELICIANI

VAR:     MAZZOLENI

AVAR:     MUTO

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità