Calcio

Probabili formazioni Lecce-Verona: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. L’eterno dilemma Djuric-Gaich

Pubblicato

il

Si prosegue con la 34esima giornata di Serie A. Sin qui si sono già disputate 3 partite e tutti e tre gli incontri sono terminati con il risultato di 2-0 (o 0-2 in trasferta). Il Milan di Stefano Pioli ha piegato la Lazio di Maurizio Sarri in un’importante sfida per un piazzamento in Champions. Idem l’Inter di Simone Inzaghi, che all’Olimpico, ha superato la Roma dell’ex José Mourinho. Infine, in chiave salvezza, la Cremonese ha battuto lo Spezia allo Zini. E anche quest’oggi, domenica 7 maggio alle 20.45, ci sarà un’altra sfida tra due compagini che si giocano la permanenza in massima serie: si tratta di Lecce e Verona.

Al Via del Mare, gli uomini di Marco Baroni apriranno le porte al Verona di Marco Zaffaroni. Un match che vale sei punti: la posta in palio è altissima e la tensione è alle stelle. I giallorossi dopo una buona prima parte di stagione, sono crollati e da qui a fine annata, dovranno fare i conti con una zona calda ancora troppo vicina. I salentini, infatti, sono 16esimi in classifica con 31 punti, a sole quattro lunghezze proprio da Verona e Spezia (rispettivamente 17esima e 18esima a quota 27).

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Gli scaligeri hanno portato avanti sin qui, un campionato veramente al di sotto delle aspettative e solo nell’ultimo periodo hanno ritrovato la bussola. Contro il Lecce servirà una grande gara e non sarà facile. Ma guardiamo da vicino le probabili formazioni. I padroni di casa tra i pali avranno Falcone mentre in difesa ci saranno Gendrey, Baschirotto, Umtiti e uno tra Gallo o Pezzella. A centrocampo Blin, Hjulmand, e od Oudin o Gonzale, mentre in avanti Strefezza, Ceesay e Di Francesco più che Banda.

Il guarda pali del Verona, invece, sarà Montipò. Dawidowicz o Ceccherini (più il primo), Hien e Magnani formeranno il reparto difensivo. Nella zona ed esterna del campo ci saranno Faraoni, Duda o Abildgaard, Tameze e Doig. Infine avanti Verdi, Lazovic e uno tra Djuric e Gaich. Di seguito le probabili formazioni di Lecce-Verona, match valido per la 34ma giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-VERONA

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo/Pezzella; Blin, Hjulmand, Oudin/Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco/Banda. All. Baroni
  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Pongracic
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz/Ceccherini, Hien, Magnani; Faraoni, Duda/Abildgaard, Tameze, Doig; Verdi, Lazovic; Djuric/Gaich. All. Zaffaroni
  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Henry, Hrustic, Lasagna

CALENDARIO LECCE-VERONA

Domenica 7 maggio 

  • Ore 20.45 Lecce-Verona – Diretta tv su Zona DAZN, diretta streaming su DAZN.

PROGRAMMA LECCE-VERONA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

CHI E’ L’ARBITRO DI LECCE-VERONA

MASSA

LOMBARDO – PAGLIARDINI

IV:     MARCENARO

VAR:     NASCA

AVAR:     CHIFFI

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version