Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Monza-Napoli: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Marí in dubbio, Raspadori o Politano per Spalletti

Pubblicato

il

Il Napoli campione è atteso oggi, domenica 14 maggio, sul campo di un Monza che vuole provare a chiudere il campionato nella parte sinistra della classifica, nonostante l’Europa sia di fatto irraggiungibile.

Il match dell’U-Power Stadium, in programma alle 15.00, sarà diretto dall’arbitro Cosso e sarà visibile su DAZN.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

Con Colpani fuori e Marì in dubbio, Raffaele Palladino dovrebbe schierare il Monza con il consueto 3-4-2-1: Di Gregorio tra i pali, Izzo e Caldirola sicuri di una maglia da titolare con Marlon pronto se Marí non dovesse farcela. Ciurria ancora esterno a tutta fascia con Carlos Augusto dalla parte opposta. Al centro Machin e Pessina, con Valoti (più di Sensi) e Caprari a supporto di Mota Carvalho, con l’ex Petagna in panchina.

Luciano Spalletti deve rinunciare agli infortunati Mario Rui e Lozano e dovrebbe fare un po’ di turnover. Ostigard dovrebbe affiancare Kim in una difesa completata dai terzini DI Lorenzo e Bereszynski, con Meret in porta, ma attenzione a Gollini. Anguissa, Lobotka e Zileinski il terzetto in mediana e Raspadori (favorito su Politano ed Elmas) a completare il tridente con Osimhen e Kvaratskhelia.

Di seguito il calendario, il programma, la squadra arbitrale e le probabili formazioni di Monza-Napoli, valida per la 35ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 15.00 di oggi, domenica 14 maggio, sarà trasmessa su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-NAPOLI

  • MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marí, Caldirola; Ciurria, Pessina, Machin, C. Augusto; Valoti, Caprari; Mota Carvalho. All. Palladino.
  • NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Bereszynski; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

CHI È L’ARBITRO

Arbitro: Cosso. Assistenti: Tolfo e Massara. Quarto uomo: Rutella. VAR: Fourneau. AVAR: Mariani.

CALENDARIO MONZA-NAPOLI OGGI

Domenica 14 maggio

Ore 15.00 Monza-Napoli − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN.

PROGRAMMA MONZA-NAPOLI OGGI

Domenica 14 maggio

  • Diretta tv: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità