Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Monza-Roma: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Tridente pesante per Palladino, Cristante o Celik per la difesa giallorossa

Pubblicato

il

Alle 21.00 di questa sera, mercoledì 3 maggio, riparte la rincorsa della Roma per un piazzamento Champions in campionato. I giallorossi, attualmente appaiati alle milanesi a quota 57 punti e dietro a Napoli, Lazio e Juventus, sono reduci dall’1-1 maturato contro il Milan.

La squadra di José Mourinho cerca punti sul campo di un Monza che arriva a questa gara, valevole per la 33ma giornata di Serie A, dopo tre vittorie consecutive. I brianzoli sono tranquillamente decimi e vogliono rimanere nella parte sinistra della classifica.

Il match, che sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, sarà arbitrato da Daniele Chiffi di Padova.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Raffaele Palladino può contare sulla rosa al completo, con la sola eccezione di D’Alessandro in dubbio per la gara contro la Roma. Il tecnico biancorosso sembra orientato ad optare per un tridente pesante con tre attaccanti: Mota Carvalho e Caprari agiranno alle spalle di uno tra Petagna (favorito) e Gytkjaer. Panchina, invece, per Colpani e Sensi. A centrocampo, Ciurria e Carlos Augusto occuperanno le fasce, con Pessina e Rovella al centro. Confermato il blocco difensivo con il terzetto Izzo, Marí e Caldirola davanti a Di Gregorio.

Emergenza assoluta, invece, per Mourinho: out ci sono Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Llorente e Wijnaldum, mentre anche Belotti è in dubbio. In difesa, insieme a Mancini e Ibanez, dovrebbe giocare Celik, ma non è escluso un arretramento di Cristante al centro della retroguardia giallorossa. In caso, a centrocampo pronto Camara dal 1′ al fianco di Bove. Zalewski ed El Shaarawy (insidiato da Spinazzola) giocheranno sugli esterni, mentre Pellegrini e Solbakken agiranno a supporto di Abraham. Ancora panchina per Dybala.

Di seguito il calendario, il programma, la squadra arbitrale e le probabili formazioni di Monza-Roma, valida per la 33ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 21.00 di oggi, mercoledì 3 maggio, sarà trasmessa su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-ROMA

  • MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marí, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, C. Augusto; Caprari, Mota Carvalho; Petagna. All. Palladino.
  • ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ibanez; Zalewski, Cristante, Bove, El Shaarawy; Pellegrini, Solbakken; Abraham. All. Mourinho.

CHI È L’ARBITRO

Arbitro: Daniele Chiffi di Padova. Assistenti: Christian Rossi di La Spezia e Giuseppe Perrotti di Campobasso. Quarto uomo: Matteo Marcenaro di Genova. VAR: Luigi Nasca di Bari. AVAR: Salvatore Longo di Paola.

CALENDARIO MONZA-ROMA

Mercoledì 3 maggio

Ore 21.00 Monza-Roma − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA MONZA-ROMA

Mercoledì 3 maggio

  • Diretta tv: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità