Calcio
Probabili formazioni Roma-Salernitana: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Duello Belotti-Abraham
Quest’oggi lunedì 22 maggio, si giocherà all’Olimpico di Roma, a partire dalle ore 18.30, la sfida tra l’undici di José Mourinho e la Salernitana di Paulo Sousa. Si prospetta una gara avvincente tra la formazione giallorossa e quella granata. Mentre i campani sono già salvi e proveranno ad accumulare più punti possibili da qui al termine del campionato, gli uomini del mister portoghese dopo la conquista della finale dell’Europa League proveranno a ottenere un +3 per rimanere aggrappati alla zona Europa in classifica (attualmente sono al settimo posto).
Parliamo adesso delle probabili formazioni che scenderanno in campo. Concentriamoci prima sui padroni di casa. In porta ci sarà senza ombra di dubbio Rui Patricio con Mancini, Smalling e Ibanez a costituire il terzetto difensivo. A centrocampo ci saranno Cristante, Bove, Matic e Zalewski a contrastare quello della Salernitana. In avanti Dybala, Wijnaldum e come unica punta il grande dilemma: Belotti o Abraham? Favorito il primo.
Per quanto riguarda l’undici di Paulo Sousa, non ci sono molti dubbi. Tra i pali troveremo il solito instancabile Ochoa. In difesa occhio al tridente Daniliuc, Gyomber, Pirola che dovrà arginare gli attacchi giallorossi. Nella zona centrale del campo Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena e Bradaric comporranno il quartetto con Candreva e Piatek dietro Dia.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SALERNITANA
- Squalificati: nessuno
- Indisponibili: Kumbulla, Karsdorp, Darboe, Spinazzola, Celik
- Squalificati: nessuno
- Indisponibili: Fazio, Valencia
CALENDARIO ROMA-SALERNITANA
Lunedì 22 maggio
Ore 18.30 Roma-Salernitana– Diretta tv su Zona DAZN. Diretta streaming su DAZN.
PROGRAMMA ROMA-SALERNITANA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
- Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
- Diretta streaming: DAZN per gli abbonati.
CHI E’ L’ARBITRO DI ROMA-SALERNITANA
COLOMBO
TEGONI – SCARPA
IV: MASSA
VAR: BANTI
AVAR: GUIDA
Foto: LaPresse