Calcio
Probabili formazioni Sassuolo-Bologna: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi
Derby emiliano di centroclassifica tra la squadra di Dionisi, che gioca con Defrel in attacco e il Bologna, con un super Orsolini.
Partita classica di centroclassifica quella tra Sassuolo e Bologna, derby emiliano che nessuno però vuole perdere e che sarà giocato con grande ardore. L’arbitro del match sarà Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno.
Le scelte degli allenatori
Dionisi ha Zortea e Pinamonti squalificati, mentre Muldur è ancora in infermeria. Possibile quindi l’utilizzo di Toljan come esterno basso, mentre come centravanti dovrebbe andare Defrel, assistito da Berardi e Laurienté.
Motta invece non ha squalificati, mentre deve fare a meno di tre giocatori importanti come Soriano, Sansone e Soumaoro. La squadra sarà sempre imperniata sul trio di centrocampo Dominguez, Schouten e Ferguson, che sanno dare quantità e qualità a una squadra che senza il suo bomber Arnautovic, è riuscita a trovare un super Orsolini.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Sassuolo-Bologna, match valido per la 34esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213), in diretta streaming su DAZN, Sky Go e Now Tv, indiretta testuale su OASport.
PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-BOLOGNA
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Lopez, Harroui; Berardi, Defrel, Laurienté. All. Dionisi.
Squalificati: Zortea, Pinamonti
Infortunati: Muldur
Ballottaggi: Harroui 60% – Henrique 40%; Erlic 60% – Ferrari 40%
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumì, Kyriakopoulos; Dominguez, Schouten; Orsolini, Ferguson, Barrow; Zirkzee. All. Motta.
Squalificati: nessuno
Infortunati: Soriano, Sansone, Soumaoro
Ballottaggi: Kyriakopoulos 60% – Cambiaso 40%
CALENDARIO SASSUOLO-BOLOGNA
Lunedì 8 maggio
Ore 20.45 Sassuolo-Bologna − Diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213), in diretta streaming su DAZN, Sky Go e Now Tv, indiretta testuale su OASport.
PROGRAMMA SASSUOLO-BOLOGNA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213), solo per abbonati
Diretta streaming: DAZN, Sky Go e Now Tv, solo per abbonati
Diretta testuale: OASport
L’ARBITRO DELLA PARTITA
L’arbitro di Sassuolo-Bologna sarà Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno, affiancata da Domenico Rocca di Catanzaro e Michele Lombardi di Brescia come assistenti. Il IV uomo sarà Daniele Paterna di Teramo. Al VAR ci saranno Daniele Chiffi di Padova e Davide Ghersini di Genova come A-VAR.
Foto: LaPresse