Calcio

Probabili formazioni Sassuolo-Monza: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Fuori Laurientè nei neroverdi

Pubblicato

il

Il campionato di Serie A riparte quest’oggi con la trentaseiesima giornata. Ad aprire questa terzultima tornata di partite, a meno di stravolgimenti dovuti alla drammatica situazione per la pioggia in Emilia Romagna, sarà Sassuolo-Monza. L’arbitro della partita sarà Alberto Santoro di Messina, coadiuvato dai signori Marco D’Ascanio di Ancona e Federico Fontani di Siena, con il signor Gianluca Aureliano di Bologna come quarto uomo. Al VAR ci saranno i signori Marco Di Bello di Brindisi e Luca Zufferli di Udine come AVAR.

I neroverdi hanno un solo precedente con il fischietto siciliano, datato 24 ottobre 2022: 2-1 contro il Verona con i gol di Laurienté e Frattesi a ribaltare la rete in apertura di Ceccherini. Il Monza ha avuto ben più a che fare con Santoro, vincendo quattro partite e perdendone due; una di queste è dello scorso 10 novembre, il ko in casa della Lazio per 1-0.

Per i padroni di casa, assente Laurienté; la stagione del francese si è chiusa anzitempo a causa dell’operazione al menisco. Due dubbi per Dionisi: Pinamonti può scalzare Defrel nel ruolo di punta titolare, mentre è vivo il ballottaggio tra Erlic e Ferrari. In casa Monza può tornare in campo Pablo Marì, che potrebbe prendere il posto di Marlon nel terzetto difensivo. Poche chance di vedere Colpani in campo a causa di problemi muscolari.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

SASSUOLO-MONZA, PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan, Erlic, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Enrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami. All. Dionisi

Squalificati: nessuno
Infortunati: Laurientè
Ballottaggi: Erlic-Ferrari 60%-40%, Pinamonti-Defrel 55%-45%

Monza (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Machin, Carlos Augusto; Pessina; Mota, Caprari

Squalificati: nessuno
Infortunati: Colpani
Ballottaggi: Marì-Marlon 60%-40%, Machin-Sensi 55%-45%, Mota-Petagna 60%-40%

Foto: LaPresse

Exit mobile version