Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Siviglia-Juventus: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi

Pubblicato

il

Dusan Vlahovic

La Juventus sarà di scena al Ramon Sanchezz Pizjuan per la partita di ritorno contro il Siviglia. Ad arbitrare il match sarà l’olandese Danny Makkelie, con Hessel Steegstra e Jan de Vries come assistenti. Il quarto uomo sarà il serbo Srdjan Jovanovic, mentre si torna in terra olandese con il Var, con Pol van Boekel e Rob Dieperink.

Due i precedenti del fischietto neerlandese con i bianconeri, con un pareggio ed una sconfitta, curiosamente sempre contro squadre spagnole. Il debutto fu nel settembre 2019, con il 2-2 finale, mentre nell’ottobre 2020 fu 2-0 per il Barcellona, con Makkelie che annullò tre reti a Morata per fuorigioco. Il Siviglia invece vanta due vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Quattro gli uomini assenti per Massimiliano Allegri. Agli infortunati Pogba, Bonucci e De Sciglio si aggiunge anche il giovane Matias Soulé, che rappresenterà l’Argentina nel Mondiale Under20. Nessuno squalificato per i bianconeri, che potrebbero optare per il tridente Chiesa-Vlahovic-Di Maria.

Anche gli andalusi hanno una lista bella lunga di assenti: Marcao, Joao Jordan e Suso sono ancora in fortissimo dubbio. Fuori invece il Tecatito Corona e Pape Gueye, entrambi fuori dalla lista europea: il messicano è appena tornato in campo dopo un brutto infortunio alla caviglia, mentre il centrocampista non è potuto essere inserito essendo stato l’ultimo arrivato in casa spagnola.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità