Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Torino-Fiorentina: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Schuurs tenta il recupero, Brekalo o Sottil per i toscani

Pubblicato

il

Appaiati in classifica a quota 49 punti, Torino e Fiorentina si sfideranno oggi, domenica 21 maggio, alle 15.00 per la 36ma giornata di Serie A. La gara, che sarà arbitrata da Massimi, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

I padroni di casa sono reduci dal successo sul campo del Verona, battuto 1-0 nell’ultimo turno, mentre la Viola, dopo aver avuto la meglio dell’Udinese in campionato, in settimana ha conquistato una storica finale di Conference League.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

Senza Radonjic e con Miranchuk da valutare, Ivan Juric dovrebbe proporre Vlasic e Karamoh alle spalle di Sanabria. In difesa, davanti a Milinkovic-Savic, Schuurs non al meglio si gioca una maglia con Lazaro, con Rodriguez che verrà impiegato nel terzetto difensivo con Buongiorno e Gravillon o esterno a tutta fascia. Sull’altro out Singo, al centro Ricci e Ilic.

Diversi i ballottaggi, invece, per Vincenzo Italiano. In difesa Terzic farà rifiatare Biraghi in una difesa completata da Terracciano tra i pali, Dodo (attenzione a Venuti) a destra e Martinez Quarta e Igor al centro con Milenkovic in panchina. Amrabat e Mandragora in mediana (insediato da Castrovilli), con Kouamé, Barak (che sostituisce lo squalificato Bonaventura) e uno tra Brekalo (in vantaggio) e Sottil alle spalle di Jovic.

Di seguito il calendario, il programma, la squadra arbitrale e le probabili formazioni di Torino-Fiorentina, valida per la 36ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 15.00 di oggi, domenica 21 maggio, sarà trasmessa su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE-BOLOGNA

  • TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Vlasic, Karamoh; Sanabria. All. Juric.
  • FIORENTINA(4-2-3-1): Terracciano; Dodo, M. Quarta, Igor, Terzic; Amrabat, Mandragora; Kouamé, Barak, Brekalo; Jovic. All. Italiano.

CHI È L’ARBITRO

Arbitro: Massimi. Assistenti: Imperiale e Miniutti. Quarto uomo: Maggioni. VAR: La Penna. AVAR: Paganessi.

CALENDARIO CREMONESE-BOLOGNA OGGI

Domenica 21 maggio

Ore 15.00 Torino-Fiorentina − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN.

PROGRAMMA CREMONESE-BOLOGNA OGGI

Domenica 21 maggio

  • Diretta tv: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità