Calcio

Probabili formazioni Torino-Monza: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi

Partita che non cambierà tanto nella stagione delle due squadre, ma che promette spettacolo per il gioco dato dai due tecnici.

Pubblicato

il

Antonio Sanabria (@ LaPresse)

La partita fra Torino e Monza che si gioca oggi, alle ore 15.00, allo Stadio “Grande Torino”, è una delle poche partite di questa giornata che non è fondamentale per un grande obiettivo, Europa o salvezza che sia.

Ma non per questo sarà una partita scialba, perché le due squadre in campo ci hanno fatto vedere un bel calcio durante questa stagione. L’arbitro della partita sarà Luca Zufferli della sezione di Udine.

Le scelte dei tecnici

Ivan Juric metterà in campo una formazione molto interessante, con alcune scelte che già strizzano l’occhio alla stagione prossima. Prima fra tutte è quella di far giocare insieme a centrocampo Ilic e Samuele Ricci, così come scegliere Karamoh e Vlasic a sostegno di Sanabria in attacco.

Dall’altra parte Palladino posiziona ancora come centrale di difesa Pablo Marì, tra Caldirola e Izzo, che sappiamo essere invischiato in fatti davvero enormi che riguardano la magistratura, mentre questa volta come centravanti sceglie Dany Mota, affiancato ai lati dai due fra i migliori esterni della serie A, Ciurria e Carlos Augusto.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Torino-Monza, match valido per la 34esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214), in diretta streaming su DAZN e in diretta testuale su OASport.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-MONZA

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Lazaro, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Karamoh Sanabria. Allenatore: Juric.

Squalificati: Singo.
Indisponibili: Aina, Radonjic, Schuurs, Vieira, Zima.
Ballottaggi: Sanabria 60% – Pellegri 40%; Karamoh 60% – Miranchuck 40%

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Colpani; Mota. Allenatore: Palladino.

Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Petagna, Colpani
Ballottaggi: Pessina 70% – Machin 30%;

CALENDARIO TORINO-MONZA

Domenica 7 maggio

Ore 15.00 Torino-Monza − Diretta tv su Zona DAZN (canale 214), diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA TORINO-MONZA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (214)

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

Diretta testuale: OASport

L’ARBITRO DELLA PARTITA

L’arbitro di Torino-Monza sarà Luca Zufferli di Udine. A coadiuvarlo, gli assistenti Gianluca Sechi di Sassari e Claudio Barone di Roma 1. Quarto ufficiale Alessandro Prontera di Bologna.

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version