Calcio

Probabili formazioni Verona-Torino: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Seck scalza Karamoh

Pubblicato

il

Si prosegue con il 35esimo turno di Serie A e anche oggi domenica 14 maggio, diverse formazioni scenderanno in campo. Tra queste spicca la gara che di fatto aprirà la giornata di domenica: si tratta di Hellas Verona-Torino. La compagine di Marco Zaffaroni e quella di Ivan Juric si affronteranno a partire dalle ore 12.30, quando calcheranno il terreno di gioco dello Stadio Bentegodi. Una sfida che si prospetta avvincente e ricca di emozioni.

I padroni di casa nell’ultimo periodo hanno accelerato il passo e si sono costruiti una via alternativa rispetto a quella della retrocessione, che sembrava sino a qualche giornata fa molto probabile. Adesso la posizione occupata è la 17esima. La vittoria dello Spezia contro il Milan ieri non ha aiutato gli scaligeri e attualmente le due squadre si trovano a pari punti. Ma i liguri hanno una partita in più. Il Torino, 12esimo invece, proverà a chiudere il più in alto possibile in questa stagione.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

 Partiamo dalla formazione di casa e dalle possibili scelte del mister del Verona. Senza ombra di dubbio Montipò sarà il portiere titolare degli scaligeri. In difesa ci saranno Magnani, Hien e Dawidowicz. A centrocampo nessun nodo da sciogliere: Faraoni, Abildgaard, Tameze e Lazovic comporranno il quartetto della zona centrale del campo. In avanti uno tra Verdi e Ngonge (favorito il primo) partirà dal 1′, con Duda e Djuric in attacco.

Passiamo infine al Torino e all’undici di partenza di Juric. Tra i pali troveremo MilinkovicSavic e davanti all’estremo difensore ci saranno Gravillon (Djidji indietro nelle gerarchie), Buongiorno e Schuurs. A centrocampo Singo, Ricci, Ilic e Rodriguez proveranno a scandire il ritmo di gioco mentre in attacco Seck dovrebbe scalzare Karamoh e accanto a lui ci sarà Vlasic. Sanabria, ovviamente, non si tocca.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-TORINO

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Abildgaard, Tameze, Lazovic; Verdi/Ngonge, Duda; Djuric/Gaich. All. Zaffaroni
  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Henry, Hrustic, Lasagna, Veloso
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon/Djidji, Buongiorno, Schuurs; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Seck/Karamoh, Vlasic; Sanabria. All. Juric
  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Aina, Radonjic, Vieira, Zima

CALENDARIO VERONA-TORINO

Domenica 14 maggio

Ore 12.30  Verona-Torino – Diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202). Diretta streaming su DAZN, Sky Go, NOW.

PROGRAMMA VERONA-TORINO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202), per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, NOW, per gli abbonati.

CHI E’ L’ARBITRO DI VERONA-TORINO

DI BELLO

BERCIGLI – CECCONI

IV:      SANTORO

VAR:     GUIDA

AVAR:     BANTI

Foto: LaPresse

Exit mobile version