Formula 1
Programma F1, orari e tv GP Miami 2023: palinsesto Sky e TV8 5-7 maggio
Dopo una lunga pausa di quattro settimane, la Formula Uno riparte con un back-to-back e si appresta a scendere in pista per il secondo weekend consecutivo, trasferendosi in pochi giorni dall’Azerbaigian alla Florida per affrontare da venerdì 5 a domenica 7 maggio il Gran Premio di Miami 2023, valevole come quinto round stagionale del Mondiale.
Ancora un circuito cittadino dunque per il circus, con Red Bull che proverà a confermare la sua imbattibilità e ad agguantare la quarta doppietta dell’anno. Max Verstappen è leader del campionato e andrà a caccia di un successo importante per aumentare il suo vantaggio (attualmente di 6 punti) nei confronti del compagno di squadra Sergio Perez, vincitore nell’ultimo GP a Baku.
Vedremo se gli altri tre top team riusciranno ad avvicinare le prestazioni delle RB19 anche in gara, con Ferrari reduce dal primo podio del 2023 grazie a Charles Leclerc dopo aver ottenuto due pole position in due giorni tra le strade del tracciato azero. Obiettivo podio in casa Aston Martin con Fernando Alonso e per la Mercedes, sempre in attesa di un ampio pacchetto di aggiornamenti che dovrebbe esordire a Imola.
Tutte le sessioni del weekend statunitense verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1 e Sky Sport 4K, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e Now Tv. Sarà inoltre possibile vedere qualifiche e gara in differita e in chiaro su TV8. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.
CALENDARIO GP MIAMI F1 2023
Venerdì 5 maggio
Ore 20.00 prove libere 1 a Miami (USA) – Diretta tv su Sky Sport F1 e Sky Sport 4K
Ore 23.30 prove libere 2 a Miami (USA) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K
Sabato 6 maggio
Ore 18.30 prove libere 3 a Miami (USA) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K
Ore 22.00 qualifiche a Miami (USA) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K
Domenica 7 maggio
Ore 21.30 gara a Miami (USA) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K
PROGRAMMA GP MIAMI F1 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport F1 e Sky Sport 4K, mentre Sky Sport Uno manderà in onda tutte le sessioni tranne le FP1.
Diretta streaming: Sky Go e Now TV.
Diretta Live testuale: OA Sport
TV8 trasmetterà qualifiche e gara in differita rispettivamente alle ore 23.30 di sabato e alle 23.00 di domenica.
Foto: Lapresse