Calcio

Quale partita di Champions League si vede su Amazon Prime questa settimana? Programma, orario e streaming 16-17 maggio

Pubblicato

il

Quale sarà il match in diretta esclusiva su Amazon Prime Video? Vanno in campo i due match valevoli come ritorno delle semifinali della Champions League che eleggeranno le due squadre che voleranno a Istanbul per la finale di sabato 10 giugno. Si inizierà con Inter-Milan nella serata di domani, ma è Manchester City-Real Madrid la sfida che si potrà vedere solo su Amazon Prime Video.

Mercoledì 17 maggio alle ore 21.00 all’Etihad Stadium di Manchester vedremo l’attesissimo secondo capitolo tra i Citizens di Pep Guardiola e le Merengues di Carlo Ancelotti. Si riparte dal punteggio di 1-1 maturato all’andata grazie alle reti di Vinicius e De Bruyne per una sfida che ci regalerà grandissimo spettacolo.

Chi andrà in finale allo stadio Ataturk? Il Manchester City vuole tornare all’atto conclusivo dopo la beffarda sconfitta contro il Chelsea di due anni fa, mentre il Real Madrid, campione in carica, vuole proseguire nel suo percorso clamoroso in Champions League, con la caccia alla quindicesima Coppa della propria storia.

Il match tra Manchester City e Real Madrid, invece, sarà in diretta esclusiva in streaming su Amazon Prime Video. Non avrà dirette in chiaro, nè su Sky Sport.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023

Mercoledì 17 maggio

Ore 21.00 Manchester City – Real Madrid – diretta su Amazon Prime Video

PROGRAMMA MAN.CITY-REAL MADRID: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version