Seguici su

Atletica

Quando corre Marcell Jacobs a Rabat contro Kerley? Data, orario preciso, dove vederlo in tv

Pubblicato

il

Marcel Jacobs

Marcell Jacobs affronterà Fred Kerley a Rabat (Marocco) in occasione della seconda tappa della Diamond League 2023, il massimo circuito internazionale di atletica leggera. L’appuntamento è per domenica 28 maggio (ore 21.25). Il confronto tra il Campione Olimpico e il Campione del Mondo dei 100 metri è il piatto forte di questo appuntamento in terra africana: dopo i tanti battibecchi via social è arrivato finalmente l’atteso momento del confronto testa a testa tra i due grandi protagonisti della velocità pura.

Marcell Jacobs sarà al debutto stagionale all’aperto. Il velocista lombardo, reduce dall’inverno in sala culminato con la medaglia d’argento sui 60 metri agli Europei Indoor, incrocerà il fenomenale statunitense, che domenica scorsa ha corso un roboante 9.88 a Yokohama. L’azzurro non dovrà essere al top della forma visto che l’appuntamento più importante è tra tre mesi con i Mondiali di Budapest, ma servirà una risposta importante contro il suo grande rivale.

Sarà il primo atto di un doppio confronto che culminerà il 2 giugno al Golden Gala di Firenze. Il terzo incomodo sarà il keniano Ferdinand Omanyala, capace di un sontuoso 9.84 a Nairobi poche settimane fa. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario esatto, il palinsesto tv e streaeming della sfida tra Marcell Jacobs e Fred Kerley a Nairobi. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSportHD e Sky Sport Arena; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, NOW; in diretta live testuale su OA Sport.

QUANDO CORRE MARCELL JACOBS CONTRO KERLEY A RABAT?

Domenica 28 maggio

Ore 21.25 Diamond League a Rabat, 100 metri: Marcell Jacobs vs Fred Kerley

PROGRAMMA MARCELL JACOBS VS FRED KERLEY: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSportHD, gratis e in chiaro; Sky Sport Uno (canale 201), per gli abbonati.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go e NOW, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità