Seguici su

Tennis

Quando gioca Jannik Sinner il prossimo turno e contro chi? Data e precedenti

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Buona la prima per Jannik Sinner a Roma. L’altoatesino ha iniziato bene la propria avventura negli Internazionali d’Italia 2023. Il nostro portacolori si è imposto nel secondo turno contro l’australiano Thanasi Kokkinakis per 6-1 6-4 in 80′ di gioco, mettendo in mostra una grande solidità e un ottimo rendimento al servizio, non concedendo praticamente nulla al suo avversario.

Rivedremo l’altoatesino, dunque, domenica 14 maggio, per affrontare il match di terzo turno contro il vincente della sfida tra il russo Alexander Shevchenko e l’argentino Sebastian Baez. Due tennisti ostici per motivi diversi: Shevchenko è in grande ascesa e ha fatto vedere ottime cose contro il connazionale Daniil Medvedev a Madrid, costringendo quest’ultimo a far ricorso a tutte le sue risorse per spuntarla; Baez è un grande interprete del rosso e ha caratteristiche simili a Diego Schwartzman.

In entrambi i casi, Sinner non ha mai giocato contro questi due tennisti e di conseguenza sarà un confronto al buio. Servirà, quindi, l’approccio giusto per arrivare pronti all’appuntamento, visto che l’obiettivo nel Masters1000 del Foro Italico è quello di andare il più vanti possibile.

Di seguito il programma del prossimo turno e i precedenti:

PROSSIMO TURNO JANNIK SINNER ATP ROMA 2023

Domenica 14 maggiora – Orario e campo da stabilire

Jannik Sinner vs Sebastian Baez/Alexander Shevchenko

PRECEDENTI PROSSIMO AVVERSARIO 

Sebastian Baez: nessun precedente

Alexander Shevchenko: nessun precedente

Foto: LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità