Seguici su

Calcio

Roma-Bayer Leverkusen, semifinale Europa League: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Tammy Abraham

Messa in archivio momentaneamente la Serie A, tornano le coppe europee con le semifinali delle varie competizioni. Anche l’Europa League non sarà da mano e, nella serata di giovedì 11 maggio, metterà in scena gli scontri tra le ultime 4 squadre rimaste. La Roma di Josè Mourinho aspetta allo stadio Olimpico alle ore 21.00 il Bayer Leverkusen.

I giallorossi, che stanno attraversando un momento non semplice tra risultati e infortuni, vogliono la seconda finale europea consecutiva e chiedono il permesso alla compagine tedesca. Dopo aver vinto la Conference League di 12 mesi fa, la compagine capitolina vuole fare lo stesso anche in Europa League e lascia la sfida alla squadra di Xabi Alonso.

Si annuncia una sfida non semplice per i giallorossi che si affideranno a Dybala e Abraham per avere la meglio sulle “aspirine”, per raggiungere la finale di Budapest. Il match di ritorno si giocherà giovedì 18 maggio in Germania e potrebbe eleggere una squadra italiana all’atto conclusivo, mentre dall’altra parte del tabellone sarà la volta di Juventus-Siviglia.

La sfida tra Roma e Bayer Leverkusen sarà trasmessa da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport Football (203) e Sky Calcio 3 (253). La partita si potrà seguire anche in modalità Diretta Gol (assieme a Juventus-Siviglia) sul canale 251. Su TV8 (canale 125 di Sky e 8 dgt) sarà disponibile la diretta in chiaro. In streaming si potrà seguire su tv8.it, NOW, SkyGO e DAZN. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale della sfida dell’Olimpico.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023

Giovedì 11 maggio

Ore 21.00 Roma – Bayer Leverkusen – diretta su TV8, Sky Sport Football (203), Sky Calcio 3 (253)

PROGRAMMA ROMA-BAYER LEVERKUSEN: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: TV8, Sky Sport Football (203), Sky Calcio 3 (253)
Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky GO e tv8.it
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità