Seguici su

Calcio

Roma-Bayer Leverkusen settimana prossima, semifinale Europa League: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Paulo Dybala

Mancano nove giorni, ma l’attesa nella Capitale è già enorme. Il prossimo 11 maggio sarà il giorno della semifinale di andata di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen, con i giallorossi che sognano la seconda finale consecutiva dopo il successo in Conference League della scorsa stagione.

Il pubblico di fede romana ha infatti risposto immediatamente presente, con i posti allo Stadio Olimpico finiti in brevissimo tempo. E la possibilità di poter vedere un ultimo atto tutto italiano, con la Juventus impegnata con il Siviglia dall’altra parte del tabellone, sta spingendo per poter rendere la partita visibile anche in chiaro.

Poiché Sky sta cercando nelle ultime ore un accordo con la Rai per poter trasmettere sulle reti nazionali almeno una delle due semifinali delle italiane, con l’altro match che rimarrebbe invece in chiaro su Tv8 permettendo così a tutti gli appassionati di poter visionare gratis la partita. I diritti rimangono comunque su Sky Sport, che garantirà dunque la visione delle partite, e su DAZN. La partita sarà visibile anche sulle piattaforme streaming come NowTv e SkyGo

CALENDARIO EUROPA LEAGUE

Ore 21.00 Roma-Bayer Leverkusen

ROMA-BAYER LEVERKUSEN EUROPA LEAGUE, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport, Tv8
Diretta streaming: DAZN, NowTv, SkyGo

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità