Calcio
Roma in Finale di Europa League: chi è l’avversaria? Dove e quando si gioca
Abbiamo da pochissimi istanti conosciuto le finaliste della UEFA Europa League 2022/23 e ci sarà anche una squadra italiana pronta a contendersi il titolo. Si tratta della Roma di José Mourinho che se la vedrà con il Siviglia di Mendilibar. Grazie al successo nel doppio confronto semifinale contro rispettivamente Bayer Leverkusen e Juventus, entrambe le compagini hanno ottenuto un pass per il match finale che si disputerà mercoledì 31 maggio alle 21.00.
La corniche ospiterà le due formazioni sarà la “Puskas Arena” di Budapest. Lo stadio è stato inaugurato il 15 novembre 2019 e ha una capienza di 67.889 posti a sedere. In questo nuovo impianto ci sarà una grande battaglia dunque, tra due squadre che hanno compiuto un percorso lineare all’interno della seconda competizione europea per club.
Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora
Di seguito il calendario e il programma della finale di Europa League, che si giocherà mercoledì 31 maggio alle 21.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su una rete Rai 1, in diretta tv per abbonati su Sky Sport, in diretta streaming su Rai Play, DAZN, Sky Go e Now Tv. In diretta testuale su OASport.
CALENDARIO FINALE EUROPA LEAGUE
Mercoledì 31 maggio
Ore 21.00 Roma-Siviglia – diretta tv in chiaro su TV8, in diretta tv per abbonati su Sky Sport, in diretta streaming su DAZN, Sky Go e Now Tv. In diretta testuale su OASport.
PROGRAMMA FINALE EUROPA LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: TV8 in diretta tv per abbonati su Sky Sport.
Diretta streaming: DAZN, Sky Go e Now Tv, solo per abbonati
Diretta testuale: OA Sport
Foto: LaPresse