Calcio

Roma-Inter oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Terminato con il turno infrasettimanale, si riparte subito con la 34esima giornata di Serie A. Si giocherà da oggi, sabato 6, e fino a lunedì 8 maggio in un week-end lungo. Tantissime le gare interessanti e oggi ce ne saranno due fondamentali specialmente in chiave Champions League. La prima, alle 15.00, tra il Milan di Stefano Pioli e la Lazio di Maurizio Sarri. La seconda invece, quella vedremo più da vicino, sarà la sfida tra la Roma di José Mourinho e l’Inter di Simone Inzaghi.

Un big mach a tutti gli effetti, che vedrà coinvolte due compagini pronte a darsi filo da torcere sino a fine stagione. Quest’oggi, alle 18.00 allo Stadio Olimpico di Roma, i giallorossi apriranno le porte del proprio fortino ai nerazzurri. I settimi della classe (i padroni di casa), se la vedranno con i quarti in classifica (gli ospiti). Ma a dividere le due società ci sono solamente due punti: rispettivamente, 58 per i romani, 60 per i milanesi.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

In merito alle formazioni dei due mister, ci sono veramente pochissimi dubbi: potremmo quasi dire nulli. Partiamo dalla Roma. In porta ci sarà Rui Patricio e davanti l’estremo difensore il terzetto difensivo sarà composto da Mancini, Cristante e Ibanez. I quattro a centrocampo saranno  Zalewski, uno tra Bove e Camara, Matic e infine Spinazzola. In avanti spazio a Solbakken, Pellegrini e Abraham.

Passiamo poi all’Inter di Inzaghi. Il guarda pali sarà Onana mentre a proteggere la porta saranno Darmian, de Vrij o Acerbi (con il primo favorito) e Bastoni. Al centro e sulle fasce: Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu o Mkhitaryan e Dimarco. Occhio in attacco con Correa favorito su Lautaro Martinez, che andrà ad affiancare Lukaku. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Roma-Inter, match valido per la 34ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO ROMA-INTER OGGI

Sabato 6 maggio

Ore 18.00 Roma-Inter – Diretta tv su Zona DAZN, diretta streaming su DAZN.

PROGRAMMA ROMA-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-INTER

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Bove/Camara, Matic, Spinazzola; Solbakken, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

  • Squalificati: Celik
  • Indisponibili: El Shaarawy, Karsdorp, Kumbulla, Llorente, Smalling
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, de Vrij/Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu/Mkhitaryan, Dimarco; Correa/Lautaro Martinez, Lukaku. All. Inzaghi
  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: D’Ambrosio, Gosens, Skriniar

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version