Seguici su

Calcio

Roma-Inter quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni

Nuova sfida Champions esaltante per la Roma di Mourinho, che dopo aver affrontato il Milan, deve giocare contro l’Inter di Inzaghi.

Pubblicato

il

Josè Mourinho (© LaPresse)
Josè Mourinho (© LaPresse)

La Roma ha pareggiato nello scorso turno con il Milan, in una delicatissima sfida per accaparrarsi gli ultimi tre posti per la prossima Champions League e già deve rigiocare una partita altrettanto decisiva in casa contro l’altra squadra milanese, l’Inter.

Roma-Inter si giocherà sabato 6 maggio, alle ore 18.00 allo Stadio “Olimpico” e le squadre ci arrivano anche con altri pensieri, pensieri “europei”, in quante entrambe dovranno poi giocarsi mercoledì 10 e giovedì 11 le semifinali di Champions League ed Europa League.

Le scelte degli allenatori

José Mourinho ha il solito problema difensivo, tanto è vero che aveva chiesto aiuto a un difensore della squadra femminile, campione d’Italia. I tre dietro dovrebbero essere Mancini, Cristante e Ibanez, con il centrocampista costretto a scalare al centro della difesa. A centrocampo, sempre con Wijnaldum infortunato e tenuto fuori nella speranza di utilizzarlo contro il Bayer Leverkusen, il duo sarà sempre formato da Bove e Matic.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

L’Inter potrebbe pensare di tenersi in riserva qualche calciatore non in perfette condizioni per la sfida contro il Milan. Per questo dovrebbero sedere in panchina Bastoni e Lautaro, per far giocare de Vrij e Correa.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Roma-Inter, match valido per la 34esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214), in diretta streaming su DAZN e in diretta testuale su OASport.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-INTER

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibañez; Zalewski, Bove, Matic, Spinazzola; Solbakken, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu; Dimarco; Lukaku, Correa. All. Inzaghi

CALENDARIO ROMA-INTER

Sabato 6 maggio

Ore 18.00 Roma-Inter − Diretta tv su Zona DAZN (canale 214), diretta streaming su DAZN; in diretta testuale su OASport.

PROGRAMMA ROMA-INTER: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (214)

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

Diretta testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità