Calcio

Roma-Salernitana oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Scenderanno in campo alle 18.30 di oggi, lunedì 22 maggio, Roma e Salernitana in un match valido per la 36ma giornata di Serie A che sarà trasmesso in esclusiva su DAZN.

Se i campani sono già matematicamente salvi, i padroni di casa devono vincere per coltivare le ultime (flebili) speranze di piazzarsi tra le prime quattro, con conseguente qualificazione alla prossima Champions League che però potrebbe passare anche dalla vittoria dell’Europa League.

José Mourinho schiererà davanti a Rui Patricio un terzetto composto da Mancini, Smalling (in ballottaggio con Matic, con Cristante che scalerebbe in difesa) e Ibanez. Zalewski e Spinazzola saranno gli esterni, Cristante e Bove i centrali di centrocampo. In avanti uno tra Pellegrini e Dybala affiancherà Solbakken dietro ad Abraham (favorito su Belotti).

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

In casa Salernitana, Sousa si affiderà a Botheim (più di Kastanos) e Candreva a supporto di Dia. Cerniera centrale di centrocampo costa da Vilhena e Coulibaly, con Mazzocchi e Bradaric sulle fasce. In difesa, Gyomber o Lovato completeranno il reparto insieme a Pirola e Daniliuc. Tra i pali Ochoa.

Di seguito il calendario e il programma di Roma-Salernitana, valevole per la 36ma giornata di Serie A, che si giocherà oggi, lunedì 22 maggio, alle 18.30. La partita sarà trasmessa da DAZN.

CALENDARIO ROMA-SALERNITANA OGGI

Lunedì 22 maggio

Ore 12.30 Lecce-Spezia − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA ROMA-SALERNITANA OGGI

Lunedì 22 maggio

  • Diretta tv: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SALERNITANA

  • ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Bove, Cristante, Spinazzola; Solbakken, Pellegini; Abraham. All. Mourinho.
  • SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Botheim; Dia. All. Sousa.

Foto: LaPresse

Exit mobile version