Calcio

Roma-Siviglia, come vedere in tv la Finale di Europa League? Canale esatto, gratis e in chiaro

Pubblicato

il

Da pochissimi istanti abbiamo conosciuto le due finaliste dell’Europa League. Si tratta infatti della Roma di Mourinho e del Siviglia di Mendilibar. Insomma mercoledì 31 maggio, a partire dalle ore 21.00, presso la “Puskas Arena” di Budapest (teatro della finale), ospiterà due compagini che sanno regalare spettacolo e faranno di tutto per alzare il trofeo al cielo.

Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora

La partita tra Roma e Siviglia, è considerata un evento sportivo di pubblico interesse e dunque deve essere trasmesso per legge in diretta tv, gratis e in chiaro. Questo è quanto previsto da una delibera dell’Agcom (per l’esattezza la numero 131/12), nella quale si individuano gli eventi di particolare rilevanza per la società.

Di seguito il calendario e il programma della finale di Europa League, che si giocherà mercoledì 31 maggio alle 21.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su una rete TV8, in diretta tv per abbonati su Sky Sport, in diretta streaming su Rai Play, DAZN, Sky Go e Now Tv. In diretta testuale su OASport.

CALENDARIO FINALE EUROPA LEAGUE

Mercoledì 31 maggio

Ore 21.00 Roma-Siviglia – diretta tv in chiaro su TV8, in diretta tv per abbonati su Sky Sport, in diretta streaming su Rai Play, DAZN, Sky Go e Now Tv. In diretta testuale su OASport.

PROGRAMMA FINALE EUROPA LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: in chiaro su TV8, in diretta tv per abbonati su Sky Sport.

Diretta streaming: Rai Play, DAZN, Sky Go e Now Tv, solo per abbonati

Diretta testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version