Seguici su

Calcio

Roma-Siviglia, dove si può vedere gratis e in chiaro la Finale di Europa League? Programma e canale tv

Pubblicato

il

Josè Mourinho (© LaPresse)

Saranno Roma e Siviglia a giocarsi la finale di Europa League mercoledì 31 maggio alla Puskas Arena di Budapest. La squadra di José Mourinho affronterà gli iberici, capaci di eliminare la Juventus in semifinale e detentori del record di vittorie finali nella seconda competizione europea, ben sei.

E ci sarà l’opportunità per tutti gli appassionati italiani di poter seguire la partita in chiaro. Essendo coinvolta una squadra del Bel Paese, la finale è un evento sportivo di pubblico interesse e deve essere trasmesso in diretta televisiva, gratis e in chiaro, come previsto dalla delibera dell’Agcom 131/12. Proprio per questo motivo, il match sarà trasmesso su Rai Uno.

Di seguito il calendario e il programma della finale di Europa League, che si giocherà mercoledì 31 maggio alle 21.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su una rete TV8, in diretta tv per abbonati su Sky Sport, in diretta streaming su Rai Play, DAZN, Sky Go e Now Tv. In diretta testuale su OASport.

Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora

CALENDARIO FINALE EUROPA LEAGUE

Mercoledì 31 maggio

Ore 21.00 Roma-Siviglia – diretta tv in chiaro su Rai Uno, in diretta tv per abbonati su Sky Sport, in diretta streaming su Rai Play, DAZN, Sky Go e Now Tv. In diretta testuale su OASport.

PROGRAMMA FINALE EUROPA LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: in chiaro su Rai Uno, in diretta tv per abbonati su Sky Sport.

Diretta streaming: Rai Play, DAZN, Sky Go e Now Tv, solo per abbonati

Diretta testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità