Calcio

Roma-Siviglia stasera in tv: su che canale vederla, orario, programma in chiaro, streaming

Pubblicato

il

Tra poche ore prenderà il via Roma-Siviglia, finalissima di Europa League. Una gara che tutti gli appassionati di calcio aspettano con ansia e che sarà visibile sia in televisione che in streaming. A garantire la diretta della partita in programma questa sera alla Puskas Arena di Budapest (fischio d’inizio ore 21), che sarà visibile anche gratuitamente e in chiaro, saranno tre broadcaster: Rai, Sky e DAZN.

L’emittente pubblica nazionale offre sia la diretta tv in chiaro su Rai 1 che lo streaming gratuito su Rai Play (raiplay.it). Gli abbonati di Sky, invece, potranno godersi lo spettacolo in televisione su quattro canali (201, 203, 213 e 251) oppure sul web attraverso la app di Sky Go. La diretta streaming sarà garantita anche da Now TV, piattaforma che fornisce agli utenti alcuni contenuti di Sky previo pagamento, e agli abbonati di DAZN.

Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora

Ovviamente in tutti i casi sono previsti ampi pre e post partita, con collegamenti da studio che accompagneranno il pubblico verso il fischio d’inizio e commenteranno l’esito della finale. I supporter giallorossi presenti a Budapest sono 25mila ma da casa tutta Italia o quasi tiferà per loro. Chi vincerà l’ultimo atto della 52esima edizione dell’Europa League si garantirà infatti l’accesso alla prossima Champions League. 

Di seguito il palinsesto completo per capire dove vedere Roma-Siviglia, gara valida per la finale di Europa League. 

CALENDARIO ROMA-SIVIGLIA OGGI, FINALE EUROPA LEAGUE

Mercoledì 31 maggio

Ore 21.00 – Roma-Siviglia – diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K e Sky Sport 251; diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now TV e DAZN

PROGRAMMA ROMA-SIVIGLIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 1, gratis e in chiaro; Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport 251, solo per gli abbonati

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go, Now TV, DAZN, solo per gli abbonati

Diretta Live: OA Sport

Foto: Lapresse

Exit mobile version