Seguici su

Calcio

Salernitana-Atalanta oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Il sabato della 35a giornata della Serie A 2022-2023 si aprirà con Salernitana-Atalanta. Alle ore 15.00 allo stadio Arechi andrà in scena una partita che metterà di fronte due squadre che, oggettivamente, non hanno più molto da chiedere a questa stagione, trovandosi un po’ nel “limbo”.

I padroni di casa allenati da mister Paulo Sousa al momento vantano 8 punti di margine sulla zona retrocessione (anche dopo il ko contro l’Empoli) e, a meno di crolli clamorosi nelle ultime quattro giornate di campionato, potranno confermare la salvezza della scorsa stagione, ottenuto davvero in extremis.

Dall’altra parte, invece, gli orobici che, dopo il ko interno contro la Juventus di domenica, sembrano ormai distanti dalla zona Champions League, ma proveranno a chiudere nel migliore dei modi una annata vissuta con qualche alto e basso di troppo. Tra gli “alti”, senza dubbio, il match dell’andata, con un clamoroso 8-2 che portò all’addio di Nicola, poi rientrato, poi davvero esonerato in favore del tecnico lusitano.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Salernitana-Atalanta match della 35a giornata di Serie A sarà disponibile in streaming su DAZN. Su Sky potrà essere seguita (previo abbonamento) su ZONA DAZN (214) e anche in streaming su NOW e SkyGO.

CALENDARIO SERIE A 2023

Sabato 13 maggio

Ore 15.00 Salernitana-Atalanta – diretta su DAZN

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky tramite ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO per ZONA DAZN
Diretta Live: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Lovato, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Kastanos, Dia; Piatek.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, de Roon, Ederson, Maehle; Koopmeiners, Pasalic, Zapata.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità