Calcio

Salernitana-Fiorentina oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Prosegue la 33a giornata della Serie A 2022-2023. Com’è ben noto si gioca un importante turno infrasettimanale che, oltre ad essere spalmato su tre giorni (si giocherà anche domani sera), per quanto riguarda la giornata odierna, vedrà quattro match alle ore 18.00 e altrettanti alle ore 21.00.

Nei match pomeridiani delle ore 18.00 vedremo un interessante Salernitana-Fiorentina allo stadio Arechi. Mister Paulo Sousa sfida il suo passato in viola, ma pensa al presente ovvero a mettere a segno punti importanti con i suoi granata che cercheranno in ogni modo di rimanere a distanza dalla zona retrocessione.

Dall’altra parte, invece, la truppa di mister Vincenzo Italiano prosegue nel suo ottimo finale di stagione tra campionato, Coppa Italia e Conference League. I viola hanno tantissime strade ancora aperte e scendono a Salerno con l’obiettivo di mettere a segno un altro successo per rinvigorire un morale già altissimo dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia eliminando la Cremonese.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

La sfida tra Salernitana e Fiorentina sarà visibile in streaming su DAZN. Su Sky Sport si potrà seguire per mezzo del canale ZONA DAZN (canale 214) previo abbonamento. In streaming, solo per quel canale, si potrà seguire anche in streaming su NOW e SkyGO.

CALENDARIO SERIE A OGGI

Mercoledì 3 maggio

Ore 18.00 Salernitana-Fiorentina  – diretta su DAZN

PROGRAMMA SALERNITANA-FIORENTINA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (canale 214 di Sky previo abbonamento)
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO
Diretta Live: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola, Sambia; Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Kastanos; Dia, Piatek.

FIORENTINA (4-2-3-1); Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Terzic; Ambrabat, Mandragora, Ikonè; Barak, Saponara, Cabral.

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version