Seguici su

Calcio

Salernitana-Udinese oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Sarà Salernitana-Udinese una delle due partite in programma oggi, sabato 27 maggio, alle 15.00 nella 37ma giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN.

L’Udinese 12ma in classifica a quota 46 punti è reduce da due sconfitte consecutive, mentre i campani, dopo il ko con l’Empoli, hanno raccolto 4 punti contro Atalanta e Roma e sono già matematicamente salvi.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Con Dia out e Daniliuc squalificato, Sousa si affida a Piatek come terminale offensivo e a Bronn in difesa insieme a Lovato e a Troost-Ekong, favorito su Lovato. Ochoa in porta. A centrocampo Coulibaly e Bohinen al centro, con Mazzocchi e Bradaric sugli esterni. Candreva e Kastanos supporteranno Piatek.

In casa Udinese, davanti a Silvestri, Andrea Sottil schiera Becao, Bijol e Masina, con Ebosele e Zeegelaar a tutta fascia e un centrocampo formato da Lovric, Walace e Samardzic. Pereyra a supporto di Beto in avanti.

Di seguito il calendario e il programma di Salernitana-Udinese, valevole per la 37ma giornata di Serie A, che si giocherà oggi, sabato 27 maggio, alle 15.00. La partita sarà trasmessa da DAZN.

CALENDARIO SALERNITANA-UDINESE OGGI

Sabato 27 maggio

Ore 15.00 Salernitana-Udinese − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA SALERNITANA-UDINESE OGGI

Sabato 27 maggio

  • Diretta tv: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-UDINESE

  • SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Bronn, Lovato, Troost-Ekong; Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Piatek. All. Sousa.
  • UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol Masina; Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Zeegelaar; Pereyra; Beto. All. Sottil.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità