Calcio

Sampdoria, Lanna rassicura: “Chi vuole la Sampdoria ha progetti importanti alle spalle”

Pubblicato

il

Momenti difficili per la Sampdoria. I blucerchiati, retrocessi in B, sono alla ricerca di una nuova società per sistemare la delicatissima situazione finanziaria del club. Ne ha parlato il presidente Marco Lanna ai microfoni di Sky dopo il pareggio per 2-2 contro il Sassuolo al Ferraris, ultima partita del campionato tra le mura amiche.

In questo momento stiamo cercando di chiudere le criticità delle varie proposte. Non si è parlato per ora di progetti – afferma Lanna – Barnaba e Radrizzani sono due persone che vogliono fare bene, se prendono la Sampdoria lo fanno per avere progetti seri ed importanti“.

Un po’ di chiarezza: Radrizzzani è Andrea Radrizzzani, che al momento ha stipulato un’alleanza con Qatar Sports Investments, il fondo qatariota di Nasser Al-Kelaifi, l’uomo dietro il PSG, e al momento sembra favorito su Alessandro Barnaba, ceo di Merlyn e patron del Lille, che ha alzato la propria offerta nelle ultime ore.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Ci sono tanti aspetti da tener in conto – continua Lanna – non si tratta di contratti di due paginette. Bisogna mettere a posto delle cose, gli accordi devono essere precisi e ben scritti. Sono a lavoro tanti consulenti, sia delle parti che nostri per chiudere la trattativa“.

Foto: LaPresse

Exit mobile version