Calcio

Sassuolo-Bologna 1-1, i top&flop: Berardi e Dominguez sugli scudi, Henrique in ombra, Orsolini spento

Pubblicato

il

Non si fanno male Sassuolo e Bologna nel Monday Night che chiude il 34mo turno di Serie A, lasciando invariato il divario in classifica che vede i rossoblù avere due lunghezze di vantaggio sulla squadra di Alessio Dionisi.

I MIGLIORI

In un match abbastanza bloccato, i migliori risultato essere anche i due marcatori. Domenico Berardi è il più ispirato tra i padroni di casa: oltre alla rete con la quale ha aperto il match, Berardi ha costantemente tenuto in apprensione la retroguardia avversaria.

Nicolas Dominguez, oltre ad andare a segno, ha dominato il centrocampo al Mapei Stadium risultando efficace in entrambe le fasi di gioco. Il gol dell’1-1 è il premio per una prestazione maiuscola dell’argentino.

I PEGGIORI

Una mediana dove invece ha faticato Matheus Henrique. Il brasiliano sciupa anche un’ottima chance per andare in rete, ma è lo specchio di una prova sottotono.

Anche Riccardo Orsolini, nonostante il buon periodo complessivo di forma, non riesce a incidere in un derby emiliano in cui si vede poco e combina anche meno.

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version